Benvenuti
nel Parco delle Orobie Bergamasche

PRESENTAZIONE ISTANZE

Le istanze destinate al Parco possono essere presentate digitalmente tramite

SPORTELLO TELEMATICO

N.B. Sulle tavole dovrà essere rappresentata la scala grafica (“righello”) e i disegni dovranno  essere  quotati (la scala numerica perde significato nella consultazione a video per l’uso delle funzioni di zoom).

E’ ancora possibile presentare le istanze in formato cartaceo stampando gli appositi modelli di richiesta e allegando la documentazione elencata nell’ultima pagina dei moduli.

Per ciò che concerne gli aspetti paesaggistici, con Delibera di Consiglio di Gestione n. 41 del 25.10.2018 è stato approvato il Regolamento della Commissione per il Paesaggio. Ai sensi del regolamento i progetti presentati dovranno essere conformi alle Linee Guida per gli interventi sugli edifici rurali. Tra gli elaborati da allegare alle istanze dovrà quindi esserci la Tavola di “lettura/scrittura” rappresentata e decritta nel testo a pagina 67 e seguenti.

Viale Libertà, 21 - 24021 Albino (BG) - Tel 035.224249 - Fax 035.219333 - Email: segreteria@parcorobie.it - PEC Email: parco.orobiebergamasche@pec.regione.lombardia.it - C.F. 90014120167 - Crediti: Linoolmostudio