
BIOBLITZ RINVIATO AL 27-28 MAGGIO 2023
8 Maggio 2023
Causa previsioni meteo avverse, l’appuntamento con il Bioblitz 2023 nel Parco delle […]
Vedi: Altri contenuti – Anticorruzione
Nulla da dichiarare
Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2022-2024, ai sensi dell’art. 6 del DL n. 80/2021, convertito con modificazioni in Legge n. 113/2021
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 58 del 24.11.2022)
Nulla da dichiarare
Codice disciplinare del personale del comparto funzioni locali come stabilito dall’art. 59 del CCNL Funzioni Locali del 21.05.2018
(approvato con deliberazione del Consiglio di Gestione n. 6 del 31.01.2019)
Nulla da dichiarare
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - Approvazione Nota di Aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2023-2025
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 3 del 18.05.2023)
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Documento Unico di programmazione (DUP) 2023-2025
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 10 del 28.07.2022 )
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Nota di Aggiornamento al Documento Unico di programmazione (DUP) 2022-2024
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 3 del 14.04.2022 )
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Documento Unico di programmazione (DUP) 2022-2024
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 6 del 28.07.2021 )
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Nota di Aggiornamento al Documento Unico di programmazione (DUP) 2021-2023
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 18 del 22.12.2020 )
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Documento Unico di programmazione (DUP) 2021-2023
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 13 del 30.07.2020 )
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2020-2022
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 4 del 31.03.2020 )
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Documento Unico di programmazione (DUP) 2020-2022
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 11 del 18.07.2019 )
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 Agosto 2000 n. 267 – Approvazione nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2019-2021.
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 2 del 07.03.2019 )
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Documento Unico di programmazione (DUP) 2019-2021
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 8 del 19.07.2018 )
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 Agosto 2000 n. 267 – Approvazione nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018-2020
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 2 del 27.02.2018 )
Nulla da dichiarare
Nulla da dichiarare
Nulla da dichiarare
Data ultimo aggiornamento: 19.04.2023
Curriculum
Recapiti
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2023
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2022
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2021
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2019
Dichiarazione assunzione altre cariche 2023 - D.Lgs. 33/2013 art. 14 c.1 lett. d)
Dichiarazione assunzione altri incarichi 2023 - D.Lgs. 33/2013 art. 14 c. 1 lett. e)
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2023 - D. Lgs. 33/2013 art. 1 c. 1 lett. f)
Dichiarazione 2021 conferma/modifica situazione patrimoniale anno 2020
Dichiarazione redditi 2022 - anno 2021
Dichiarazione redditi 2019 – anno 2018
Dichiarazione redditi familiari 2022 - anno 2021
Dichiarazione redditi familiari 2021 – anno 2020
Dichiarazione redditi familiari 2020 – anno 2019
Dichiarazione redditi familiari 2019 – anno 2018
Curriculum (aggiornato marzo 2022)
Curriculum
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2023
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2022
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2021
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2020
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2019
Dichiarazione assunzione altre cariche 2023 - D.Lgs. 33/2013 art. 14, c. 1 lett. d)
Dichiarazione assunzione altre cariche 2022 – D.Lgs. 33/2013 art. 14 c. 1 lett. d)
Dichiarazione assunzione altri incarichi 2023 - D.Lgs. 33/2013 art. 14, c.1 lett. e)
Dichiarazione assunzione altri incarichi 2022- D.Lgs. 33/2013 art. 14 c. 1 lett. e)
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2023 - D.Lgs. 33/2013 art. 14 c. 1 lett f)-variazioni
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2022 – D.Lgs. 33/2013 art. 14 c. 1 lett. f)
Dichiarazione 2021 conferma/modifica situazione patrimoniale anno 2020
Dichiarazione 2020 conferma/modifica situazione patrimoniale anno 2019
Dichiarazione redditi 2022 - anno 2021
Dichiarazione redditi 2021 – anno 2020
Dichiarazione redditi 2020 – anno 2019
Dichiarazione redditi 2019 – anno 2018
Dichiarazione redditi familiari 2022 - anno 2021
Dichiarazione redditi familiari 2021 – anno 2020
Dichiarazione redditi familiari 2020 – anno 2019
Dichiarazione redditi familiari 2019 – anno 2018
Curriculum
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2023
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2022
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2021
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2020
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2019
Dichiarazione assunzione altre cariche 2023 – D.Lgs. 33/2013 art. 14 c. 1 lett d)
Dichiarazione assunzione altre cariche 2022 – D.Lgs. 33/2013 art. 14 c. 1 lett d)
Dichiarazione assunzione altri incarichi 2023 – D. Lgs. 33/2013 art. 14 c.1 lett e)
Dichiarazione assunzione altri incarichi 2022 – D. Lgs. 33/2013 art. 14 c.1 lett e)
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2023 – D. Lgs. 33/2013 art. 14 c. 1 lett f)-variazioni
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2022 – D. Lgs. 33/2013 art. 14 c. 1 lett f)
Dichiarazione 2021 conferma/modifica situazione patrimoniale anno 2020
Dichiarazione 2020 conferma/modifica situazione patrimoniale anno 2019
Dichiarazione redditi 2022 - anno 2021
Dichiarazione redditi 2021 – anno 2020
Dichiarazione redditi 2020 – anno 2019
Dichiarazione redditi 2019 – anno 2018
Dichiarazione redditi familiari 2022 - anno 2021
Dichiarazione redditi familiari 2021 – anno 2020
Dichiarazione redditi familiari 2020 – anno 2019
Dichiarazione redditi familiari 2019 – anno 2018
Curriculum
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2023
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2022
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2021
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2020
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2019
Dichiarazione assunzione altre cariche 2023 – D. Lgs. 33/2013 art. 14 c. 1 lett d)
Dichiarazione assunzione altre cariche 2022 – D. Lgs. 33/2013 art. 14 c. 1 lett d)
Dichiarazione assunzione altri incarichi 2023 – D.Lgs. 33/2013 art. 14 c.1 lett. e)
Dichiarazione assunzione altri incarichi 2022 – D.Lgs. 33/2013 art. 14 c.1 lett. e)
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2023 – D.Lgs. 33/2013 art. 14 c. 1 lett. f)
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2022 – D.Lgs. 33/2013 art. 14 c. 1 lett. f)
Dichiarazione 2021 conferma/modifica situazione patrimoniale anno 2020
Dichiarazione 2020 conferma/modifica situazione patrimoniale anno 2019
Dichiarazione redditi 2022 - anno 2021
Dichiarazione redditi 2021 – anno 2020
Dichiarazione redditi 2020 – anno 2019
Dichiarazione redditi 2019 – anno 2018
Dichiarazione redditi familiari 2022 - anno 2021
Dichiarazione redditi familiari 2021 – anno 2020 (vedasi sottoscrizione digitale 28.03.2022)
Dichiarazione redditi familiari 2020 – anno 2019
Dichiarazione redditi familiari 2019 – anno 2018
Curriculum
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2022
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2021
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2020
Dichiarazione assunzione altre cariche 2022 – D. Lgs. 33/2013 art. 14 c. 1 lett d)
Dichiarazione assunzione altri incarichi 2022 – D.Lgs. 33/2013 art. 14 c.1 lett. e) – nulla da dichiarare.
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2022 – D.Lgs. 33/2013 art. 14 c. 1 lett. f)
Dichiarazione 2021 conferma/modifica situazione patrimoniale 2020
Dichiarazione 2020 conferma/modifica situazione patrimoniale 2019
Dichiarazione redditi 2019 – anno 2018
Dichiarazione redditi familiari 2021 – anno 2020
Dichiarazione redditi familiari 2020 – anno 2019
Dichiarazione redditi familiari 2019 – anno 2018
Curriculum
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2022
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2021
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2020
Dichiarazione assunzione altre cariche 2022 – D. Lgs. 33/2013 art. 14 c. 1 lett d)
Dichiarazione assunzione altri incarichi 2022 – D.Lgs. 33/2013 art. 14 c.1 lett. e)
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2022 – D.Lgs. 33/2013 art. 14 c. 1 lett. f)
Dichiarazione 2021 conferma/modifica situazione patrimoniale 2020
Dichiarazione 2020 conferma/modifica situazione patrimoniale 2019
Dichiarazione redditi 2019 – anno 2018
Dichiarazione redditi familiari 2022 – anno 2021
Dichiarazione redditi familiari 2021 – anno 2020
Dichiarazione redditi familiari 2020- anno 2019
Presidente della Provincia di Bergamo
Presidente della Comunità Montana Valle Brembana
Presidente della Comunità Montana Valle Seriana
Presidente della Comunità Montana di Scalve
Atto di nomina Presidente – Deliberazione della Comunità del Parco n. 20 del 31.10.2019
Atto di nomina Consiglio di Gestione – Deliberazione della Comunità del Parco n. 21 del 31.10.2019
Atto di nomina membro Consiglio di Gestione designato da Regione Lombardia – Deliberazione n. XI/2878 del 24.02.2020
Atto di nomina membro Consiglio di Gestione in rappresentanza delle organizzazioni professionali agricole – Deliberazione della Comunità del Parco n. 6 del 31.03.2020
Atto di nomina Revisore dei conti– Deliberazione della Comunità del Parco n. 22 del 31.10.2019 – Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità 2022 – Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità 2021 – Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità 2020 –
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica – delibera CdG n. 61_28.11.2019
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Nulla da dichiarare
Nulla da dichiarare
Parco delle Orobie bergamasche
Viale Libertà, 21 – 24021 ALBINO (BG)
Tel. 035-224249 Fax 035-219333
E-mail: segreteria@parcorobie.it
PEC: parco.orobiebergamasche@pec.regione.lombardia.it
(esclusivamente per invii con propria casella di Posta Elettronica Certificata; diversamente indirizzare le proprie comunicazioni all’indirizzo di posta elettronica ordinaria sopra indicato)
Orari apertura al pubblico:
martedì e giovedì: 10.30-12.30 – 14.30-16.30
mercoledì: 10.30-12.30
(per incontri con i tecnici si consiglia di concordare preventivamente un appuntamento)
Direttore
Dott. Mauro Villa
segreteria@parcorobie.it
AREA ISTITUZIONALE ED ECONOMICO FINAZIARIA
Centralino – Segreteria – Affari Generali
Referente: Dott.ssa Norma Aresi
segreteria@parcorobie.it; n.aresi@parcorobie.it
Tel. 035.224249 – int. 1
Servizio finanziario
Referente: Dott.ssa Patrizia Mora
ufficioragioneria@parcorobie.it; p.mora@parcorobie.it
Tel. 035 224249 – int. 2
AREA TECNICO CULTURALE
ufficiotecnico@parcorobie.it
Autorizzazioni paesaggistiche
(Autorizzazioni paesaggistiche di interventi ricadenti nel Parco)
Referente: Dott. Andrea Nosari
a.nosari@parcorobie.it
Tel. 035 224249 – int. 3
Valutazioni di Incidenza
(Valutazioni di Incidenza di interventi e attività in Rete Natura 2000)
Referente: P.a. Rota Roberto
r.rota@parcorobie.it
Tel. 035 224249 – int. 4
Pianificazione e progettazione ambientale
(Valutazioni di Incidenza e VAS di Piani e programmi, coordinamento e gestione progetti del Parco)
Referente: Dott.ssa Diana Ghirardi
d.ghirardi@parcorobie.it
Tel. 035 224249 – int. 5
Fauna, Ricerca scientifica e Educazione ambientale
(Monitoraggi faunistici, coordinamento studi e ricerche scientifiche, tirocini, Attività di educazione ambientale e promozione territoriale)
Referente: Dott.ssa Roberta Cucchi
r.cucchi@parcorobie.it
Tel. 035 224249 – int. 6
Di seguito trovate l’elenco dei numeri telefonici e di posta elettronica a cui rivolgersi divisi per area di appartenenza.
P.E.C: parco.orobiebergamasche@pec.regione.lombardia.it
Presidente: tel. 035 224249 segreteria@parcorobie.it
Direttore: tel. 035 224249 segreteria@parcorobie.it
Segretario: tel. 035 224249 ufficioragioneria@parcorobie.it
Area istituzionale ed economico finanziaria: Responsabile: segretario.
Centralino: tel. 035.224249 – int. 1
Ragioneria ed economato: tel. 035 224249- int. 2 ufficioragioneria@parcorobie.it
Area tecnico-culturale: Responsabile: direttore.
Autorizzazioni paesaggistiche: tel. 035 224249 – int. 3 a.nosari@parcorobie.it
Valutazioni di incidenza: Tel. 035 224249 – int. 4 r.rota@parcorobie.it
Pianificazione e progettazione ambientale: Tel. 035 224249 – int. 5 d.ghirardi@parcorobie.it
Fauna, Ricerca scientifica e Ed. ambientale: Tel. 035 224249 – int. 6 r.cucchi@parcorobie.it
Data ultimo aggiornamento: 31 / 05 / 2022
Determina di affidamento incarico n. 20_05.05.2022
CVE avv. Paola Brambilla_aggiornato 2022
Attestazione svolgimento incarico avv. Paola Brambilla
Attestazione insussistenza conflitto di interessi avv. Paola Brambilla
Data pubblicazione incarico: 18.05.2022
Durata incarico : dal 05.05.2022 al (non determinabile)
Compenso preventivato : euro 9.406,72
Compenso erogato: : euro 0,00
Determina di affidamento incarico n. 28_07.04.2021
CVE avv. Paola Brambilla_aggiornato 2021
Attestazione svolgimento incarichi avv. Paola Brambilla
Attestazione insussistenza conflitto di interessi avv. Paola Brambilla
Data pubblicazione incarico: 14.04.2021
Durata incarico : dal 07.04.21 al (non determinabile)
Compenso preventivato : euro 2.918,24
Compenso erogato : euro 2.918,24
Determina di affidamento incarico n. 10_05.02.2021
CVE avv. Paola Brambilla_aggiornato 2021
Attestazione svolgimento incarichi avv. Paola Brambilla
Attestazione insussistenza conflitto di interessi avv. Paola Brambilla
Integrazione impegno di spesa per attività legali non preventivate_Determina n. 83 06.10.2021
Data pubblicazione incarico: 10.02.2021
Durata incarico : dal 05.02.2021 al (non determinabile)
Compenso preventivato : euro 12.891.96
Compenso erogato : euro 8.756,60
Data ultimo aggiornamento: 18.04.2023
L’art.22 quater della LR86/83 stabilisce che
La Giunta regionale istituisce l’elenco dei direttori del parco e individua, previo parere della competente commissione consiliare, i requisiti professionali e le competenze necessarie per l’iscrizione nell’elenco; il direttore del parco è scelto tra gli iscritti. L’incarico di direttore è conferito con contratto di diritto privato, che ne stabilisce anche la durata, compresa fra tre e cinque anni; l’incarico è rinnovabile. In ogni caso, il direttore resta in carica fino al conferimento dell’incarico al nuovo direttore. Il contratto stabilisce inoltre il trattamento economico, nonché i casi di risoluzione anticipata del rapporto.
Il medesimo articolo precisa che Il direttore del parco:
Dirige il parco
– rilascia le autorizzazioni e i nulla osta di competenza dell’ente;
– comunica alla Giunta regionale ogni variazione intervenuta nell’assetto degli organi di gestione del parco e trasmette la documentazione relativa agli obblighi informativi per l’attività di monitoraggio, come definita dalla Giunta regionale;
– svolge gli ulteriori compiti previsti dallo statuto.
Il Parco delle Orobie bergamasche ha individuato:
il dott. Davide Brumana quale Direttore e Responsabile del Servizio Finanziario.
Nulla da dichiarare
Data ultimo aggiornamento: 18.04.2023
Dott. Mauro Villa (ultimo giorno di servizio: 14.03.2023)
Nulla da dichiarare
Nulla da dichiarare
Data ultimo aggiornamento: 19.04.2023
Modifica articolazione della prestazione lavorativa con decorrenza 1 ottobre 2019 dell’istruttore amministrativo a tempo determinato Cat. C pos. ec. 1 – Dott.ssa Norma Aresi
Determinazione del Direttore n. 102 del 19.09.2019
Proroga del contratto di lavoro a tempo determinato e parziale 20h/sett. di n. 1 istruttore amministrativo Cat. C pos. ec. C1 adibito all’Ufficio Segreteria e approvazione schema di contratto individuale di lavoro.
Determinazione del Direttore n. 69 del 13.09.2018
Assunzione a tempo determinato e parziale di n. 1 istruttore amministrativo Cat. C – pos. ec. C1 a seguito di scorrimento graduatoria in essere presso il Comune di Bianzano.
Deliberazione CdG N. 37-2017 – Accordo Comune Bianzano – Determinazione N. 69-2017
Nel personale di ruolo del Parco non sussistono incarichi presso altre amministrazioni pubbliche.
Nulla da dichiarare
Art. 169 del D.Lgs. 267/2000 – Piano Esecutivo di Gestione, Piano degli obiettivi e Piano delle Performance 2022-2024 – Approvazione.
(approvato con deliberazione del Consiglio di Gestione n. 12 del 14.04.2022)
Art. 169 del D.Lgs. 267/2000 – Piano Esecutivo di Gestione, Piano degli obiettivi e Piano delle Performance 2021-2023 – Approvazione.
(approvato con deliberazione del Consiglio di Gestione n. 47 del 22.12.2020)
Art. 169 del D.Lgs. 267/2000 – Piano Esecutivo di Gestione, Piano degli obiettivi e Piano delle Performance 2020-2022 – Approvazione.
(approvato con deliberazione del Consiglio di Gestione n. 15 del 09.04.2020)
Art. 169 del D.Lgs. 267/2000 – Piano Esecutivo di Gestione, Piano degli obiettivi e Piano delle Performance 2019-2021 – Approvazione.
(approvato con deliberazione del Consiglio di Gestione n. 13 del 07.03.2019)
Art. 169 del D.Lgs. 267/2000 – Piano Esecutivo di Gestione e Piano delle Performance 2018-2020 – Approvazione
(approvato con Deliberazione del Consiglio di Gestione n. 11 del 27.02.2018)
Nulla da dichiarare
Determina n. 21/2020 – “Approvazione valutazioni dipendenti e liquidazione salario accessorio anno 2019”
allegato 1
Determina n. 13/2019 – “Approvazione valutazioni dipendenti e liquidazione salario accessorio anno 2018”
allegato 1 – allegato 2
Determina n. 47/2018 – “Approvazione valutazioni dipendenti e liquidazione salario accessorio anno 2017”
allegato 1 – allegato 2
Nulla da dichiarare
Data ultimo aggiornamento: 27/05/2022
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Data ultimo aggiornamento: 27/05/2022
Individuazione del gruppo amministrazione pubblica e degli enti da considerare per la redazione del bilancio consolidato esercizio 2022
Deliberazione di Consiglio di Gestione n. 14/27.04.2023
Individuazione del gruppo amministrazione pubblica e degli enti da considerare per la redazione del bilancio consolidato esercizio 2021
Deliberazione di Consiglio di Gestione n. 9/24.03.2022
Individuazione del gruppo amministrazione pubblica e degli enti da considerare per la redazione del bilancio consolidato esercizio 2020
Deliberazione di Consiglio di Gestione n. 10/29.04.2021
Individuazione del gruppo amministrazione pubblica e degli enti da considerare per la redazione del bilancio consolidato esercizio 2019
Deliberazione di Consiglio di Gestione n. 16/09.04.2020
Individuazione del gruppo amministrazione pubblica e degli enti da considerare per la redazione del bilancio consolidato esercizio 2018
Deliberazione di Consiglio di Gestione n. 45/26.09.2019
Individuazione del gruppo amministrazione pubblica e degli enti da considerare per la redazione del bilancio consolidato esercizio 2017
Deliberazione di Consiglio di Gestione n. 17/22.05.2018
Data ultimo aggiornamento: 27/05/2022
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Data ultimo aggiornamento: 27/05/2022
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Nulla da dichiarare
Nulla da dichiarare
Nulla da dichiarare
Ricerca atti - https://albo.studiok.it/enteparcoorobie/albo/
Ricerca atti - https://albo.studiok.it/enteparcoorobie/albo/
Elenco autorizzazioni paesaggistiche
Nulla da dichiarare
Data ultimo aggiornamento: 26.05.2023
Affidamento del servizio di tesoreria periodo 1° luglio 2023-30 giugno 2028.
Approvazione avviso manifestazione di interesse e avvio del procedimento mediante invito tramite procedura Sintel.
- Determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 11 del 25.05.2023 (pubbl. albo pretorio n. 117/2023 dal 26.05.2023 al 10.06.2023)
- Convenzione tesoreria periodo 1.7.2023-30.06.2028
- All.1_avviso manifestazione di interesse
-All.2_modello partecipazione
___________________________________________________________________
Bando di gara per l’affidamento del servizio di tesoreria periodo 2023-2027
– Approvazione schema di convenzione e parere organo revisore e parere revisore (delibera Comunità del Parco n. 14_24.11.2022)
– Approvazione avviso di manifestazione di interesse e avvio procedimento mediante invito tramite procedura Sintel (determina Resp. Serv. Finanziario n. 22_24.11.2022)
– Contratto sottoscritto in data 13.12.2018 con Unione delle Banche Italiane SpA, successivamente incorporato in BPER SPA per il periodo 2018-2022 – Proroga tecnica e impegno di spesa a tutto il 30.06.2023 (determina Resp. Serv. Finanziario n. 24_19.12.2022)
_________________________________________________________________________________
“Servizio di realizzazione dell’offerta di realizzazione dell’offerta didattica, culturale e turistica del Parco 2021-2023”.
Determina a contrarre n. 51_28.06.2021 mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando di gara
__________________________________________________________________________
Progetto di valorizzazione degli itinerari nell’area Wilderness Valparina.
Determina a contrarre per affidamento lavori
(procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara)
Proposta di aggiudicazione dei lavori – determina n. 42_01.06.2021
Aggiudicazione definitiva dei lavori – determina n. 48_14.06.2021
testo determina – allegato determina
_______________________________________________________
“PSL Gal Valle Brembana 2020 – Operazione 4.4.02 – NUMERO PROCEDIMENTO 201901150709 – Progetto esecutivo “Ripristino funzionale pozze di abbeverata: Lavaggio taje vecchio e lavaggio Piazzoletti in Comune di Taleggio (BG)”
Atti
_______________________________________________________
NUOVO AVVISO di selezione per titoli e colloquio per l’affidamento di un incarico di collaborazione alla realizzazione del progetto “C.ORO – Capitale ORObie: agroecosistemi biodiversi e interconnessi” – scadenza presentazione domanda: 23.05.2019 ore 12:00.
PRESA D’ATTO ESITO PROCEDURA DI SELEZIONE
Determina n. 61_2019
Allegato a determina n. 61_2019
AVVISO RINVIO DATA COLLOQUIO AL 30.05.2019
Nuovo testo del bando
Moduli di adesione
Progetto “C.ORO” – Relazione dettagliata di progetto
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Bando di gara per l’affidamento dei lavori di sistemazione idraulico forestale nelle aree di dissesto presenti lungo la strada vicinale della Corte (Comune di Ardesio – BG)
Domanda di partecipazione_Allegati A1 – A2 – Bbis – C – E
Domanda di partecipazione_Allegato B
Disciplinare di gara
Capitolato speciale d’appalto
Schema di contratto
Progetto esecutivo
Avviso proroga prenotazione sopralluogo
Proposta di aggiudicazione lavori – Determina del direttore n. 75 del 25.06.2019
Aggiudicazione definitiva lavori – Determina del direttore n. 78 _09.07.2019
testo Determina n. 78_2019 – allegati Determina n. 78_2019
Decadenza dall’affidamento – Determina del direttore n. 38_20.05.2021
testo Determina n. 38_2021 – allegati Determina n. 38_20.05.2021
Determina a contrarre per affidamento lavori – Determina del direttore n. 43_03.06.2021
testo Determina n. 43_2021
Proposta di aggiudicazione lavori – Determina del direttore n. 49_14.06.2021
testo Determina – allegati Determina
Aggiudicazione definitiva lavori – Determina del direttore n. 52_28.06.2021
testo Determina – allegato Determina
Avviso ad Opponendum (art. 218 del D.P.R. n. 207/2020)
Approvazione contabilità finale e CRE – Determinazione del direttore n. 103_16.11.2021
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Avviso di selezione per titoli e colloquio per l’affidamento di un incarico di collaborazione alla realizzazione del progetto “C.ORO – Capitale ORObie: agroecosistemi biodiversi e interconnessi” – scadenza presentazione domanda: 02.05.2019 ore 12:00.
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Obblighi Legge 190/2012 art 1, comma 32: assolvimento automatico attraverso la Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche (BDAP), ai sensi del d.lgs. 97/2016.
(Effettuando la pubblicazione del link entro il 31 gennaio 2018, si considerano assolti gli obblighi previsti dalla normativa Anticorruzione – L. 190/2012, art. 1, comma 32 – per la parte lavori).
BDAP L 190/2012 art. 1, comma 32 oppure effettuare connessione al seguente indirizzo: http://www.bdap.tesoro.it/sites/openbdap/EmptySite/Pagine/OpenReport.aspx?modalita=link&idR=FgAUHFlfxgsAFwYAAACHAiUbeOO1D67w&T=BusinessObject&sIDType=CUID&noDetailsPanel=true&X_Ente=90014120167
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Bando di gara per l’affidamento del servizio di tesoreria periodo 2018-2022
Deliberazione Comunità Del Parco n. 14 – approvazione schema convenzione e parere organo revisore
Determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 22
Bando di gara per l’affidamento del servizio di tesoreria del Parco delle Orobie bergamasche periodo 01.01.2018-31.12.2022 CIG: 7240210A4B
allegato 1 Domanda di Partecipazione – allegato 2 DGUE – Linee Guida Mit Compilazione DGUE – allegato 3 Offerta Tecnica – allegato 4 Offerta Economica – Informazioni Finanziarie Parco
Determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 25 – Nomina componenti commissione di gara
Determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 26 – Presa d’atto del report di procedura e aggiudicazione provvisoria alla Unione Banche Italiane S.p.A.
Allegati alla Determinazione n. 26: Allegato 1 – Allegato 2 – Allegato 4
Determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 28 – “Bando di procedura aperta per affidamento servizio di tesoreria periodo 01/01/2018-31/12/2022” e aggiudicazione definitiva alla Unione di Banche Italiane – UBI con sede in Bergamo, Piazza Vittorio Veneto n. 8. CIG: 7240210A4B
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BANDI DI GARA E CONTRATTI (pubblicazioni ex art. 37 D.Lgs. 33/2013)
Bandi di gara – Profilo del committente
Nome Parco delle Orobie bergamasche
Indirizzo Viale Libertà 21, ALBINO (BG)
Telefono 035 224249
Fax 035 219333
Codice fiscale 90014120167
Referente:
Orario di ricevimento:
PUBBLICAZIONE AFFIDAMENTI (Adempimento ex Legge 190/2012 Art. 1, c. 32)
2022
2021
2020
2019
2018
Nulla da dichiarare
Bilancio consolidato esercizio 2022 – Presa d’atto dell’inesistenza di enti, organismi e società da consolidare
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 6 del 18.05.2023)
Approvazione del rendiconto della gestione 2022, della relazione illustrativa del Consiglio di Gestione al rendiconto 2022 e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 5 del 18.05.2023)
Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2023-2025, della nota integrativa e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio – (bilancio armonizzato di cui all’allegato 9 del d.lgs. 118/2011)
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 4 del 18.05.2023)
Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2022-2024
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 15 del 24.11.2022)
Art. 175 comma 5quater D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Comunicazione relativa a variazioni al bilancio di previsione
(di cui alla presa d’atto del Consiglio di Gestione n. 50 del 20.10.2022)
Art 175 e 193 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione di assestamento generale e controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio di previsione finanziario 2022-2024
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 9 del 28.07.2022)
Art. 175 comma 5quater D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Comunicazione relativa a variazioni al bilancio di previsione
(di cui alla presa d’atto del Consiglio di Gestione n. 18 del 26.05.2022)
Art. 175 comma 5bis lettera d) del D.Lgs. 18 agosto 2000 – Variazione alle dotazioni di cassa del bilancio di previsione finanziario 2022 – 2024
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 13 del 14.04.2022)
Bilancio consolidato esercizio 2021 – Presa d’atto dell’inesistenza di enti, organismi e società da consolidare
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 6 del 14.04.2022)
Approvazione del rendiconto della gestione 2021, della relazione illustrativa del Consiglio di Gestione al rendiconto 2021 e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 5 del 14.04.2022)
Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2022-2024, della nota integrativa e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio – (bilancio armonizzato di cui all’allegato 9 del d.lgs. 118/2011)
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 4 del 14.04.2022)
Art. 3 comma 4 D.Lgs. 23.06.2011 n. 118 – Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi per esigibilità
(approvato con deliberazione del Consiglio di Gestione n. 6 del 24.02.2022)
Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2021-2023
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 11 del 18.11.2021)
Art. 175 comma 5quater D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Comunicazione relativa a variazioni al bilancio di previsione
(di cui alla presa d’atto del Consiglio di Gestione n. 38 del 01.07.2021)
Bilancio consolidato esercizio 2020 – Presa d’atto dell’inesistenza di enti, organismi e società da consolidare
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 9 del 28.07.2021)
Art 175 e 193 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione di assestamento generale e controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio di previsione finanziario 2021-2023
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 7 del 28.07.2021)
Art. 175 comma 5quater D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Comunicazione relativa a variazioni al bilancio di previsione
(di cui alla presa d’atto del Consiglio di Gestione n. 30 del 01.07.2021)
Art. 175 comma 5quater D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Comunicazione relativa a variazioni al bilancio di previsione
(di cui alla presa d’atto del Consiglio di Gestione n. 14 del 29.04.2021)
Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2021-2023
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 3 del 29.04.2021)
Approvazione del rendiconto della gestione 2020, della relazione illustrativa del Consiglio di Gestione al rendiconto 2020 e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 2 del 29.04.2021)
Art. 175 comma 5bis lettera d) del D.Lgs. 18 agosto 2000 – Variazione alle dotazioni di cassa del bilancio di previsione finanziario 2021 – 2023
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 2 del 02.03.2021)
Art. 3 comma 4 D.Lgs. 23.06.2011 n. 118 – Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi per esigibilità
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 1 del 02.03.2021)
Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2021-2023, della nota integrativa e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio – (bilancio armonizzato di cui all’allegato 9 del d.lgs. 118/2011)
(Approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 19 del 22.12.2020)
Art. 175 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2020-2022
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 15 del 26.11.2020)
Bilancio consolidato 2019. Presa d’atto dell’inesistenza di enti, organismi e società da consolidare.
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 12 del 30.07.2020)
Artt. 175 e 193 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione di assestamento generale e controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio – Bilancio di previsione finanziario 2020-2022
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 11 del 30.07.2020)
Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2020-2022, della nota integrativa e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio – (bilancio armonizzato di cui all’allegato 9 del d.lgs. 118/2011)
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 5 del 31.03.2020)
Testo delibera – Allegato A – Allegato B – Allegato C – Parere revisore
Approvazione del rendiconto della gestione 2019, della relazione illustrativa del Consiglio di Gestione al rendiconto 2019 e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio.
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 2 del 31.03.2020)
Testo delibera – Allegato 1 – Allegato 2 – Allegato 3 – Allegato 4 – Allegato 5 – Allegato 6
Art. 3 comma 4 D.Lgs. 23.06.2011 n. 118 – Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi per esigibilità
(approvato con Deliberazione di Consiglio di Gestione n. 10 del 14.02.2019)
Art. 175 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2019-2021
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 15 del 24.10.2019)
Bilancio consolidato 2018. Presa d’atto dell’inesistenza di enti, organismi e società da consolidare.
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 14 del 24.10.2019)
Artt. 175 e 193 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione di assestamento generale e controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio – Bilancio di previsione finanziario 2019-2021
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 12 del 18.07.2019)
Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2019-2021.
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 8 del 09.05.2019).
Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2019-2021.
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 5 del 07.03.2019)
Approvazione del rendiconto della gestione 2018, della relazione illustrativa del Consiglio di Gestione al rendiconto 2018 e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio.
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 4 del 07.03.2019)
Testo delibera – Allegato 1 – Allegato 2 – Allegato 3 – Allegato 4 – Allegato 5 – Allegato 6
Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2019-2021, della nota integrativa e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (bilancio armonizzato di cui all’allegato 9 del D.Lgs. 118/2011)
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 3 del 07.03.2019)
Testo delibera – Allegato A – Allegato B – Allegato C – Allegato D – Allegato E
Art. 3 comma 4 D.Lgs. 23.06.2011 n. 118 – Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi per esigibilità
(approvato con Deliberazione di Consiglio di Gestione n. 10 del 14.02.2019)
Bilancio consolidato per l’esercizio 2017. Presa d’atto dell’inesistenza di enti, organismi e società da consolidare
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 13 del 29.11.2018)
Allegati: Parere Revisore – Relazione del Direttore
Artt. 175 e 193 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione di assestamento generale e controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio – Bilancio di previsione finanziario 2018-2020
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 9 del 19.07.2018)
Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2018-2020
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 6 del 19.04.2018)
Approvazione del rendiconto della gestione 2017, del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio.
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 5 del 19.04.2018)
Testo delibera – Allegato 1 – Allegato 2 – Allegato 3 – All. 4 Indirizzi Internet Pubblicazione Bilanci – All. 5 Relazione Del Consiglio Di Gestione Al Rendiconto – All. 6 Relazione Del Revisore Al Conto Del Bilancio 2017
Art. 3 comma 4 D.Lgs. 23.06.2011 n. 118 – Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi per esigibilità
(approvato con Deliberazione di Consiglio di Gestione n. 10 del 27.02.2018)
Approvazione bilancio di previsione per gli esercizi 2018-2020, della nota integrativa e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (bilancio armonizzato di cui all’allegato 9 del D.Lgs. 118/2011)
(approvato con Deliberazione della Comunità del Parco n. 3 del 27.02.2018)
Il Parco delle Orobie bergamasche non possiede immmobili di proprietà
Data ultimo aggiornamento: 22/06/2022
Attestazioni dell’OIV o di altra struttura analoga sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Anno 2022
Documento di attestazione All.1
Allegato 2.1 Griglia di Rilevazione
Scheda di Sintesi All.3
Anno 2021
Documento di attestazione All. 1
Allegato 2.1 Griglia di Rilevazione
Scheda di Sintesi All. 3
Anno 2020
Documento di attestazione All. 1
Allegato 2.1 Griglia di Rilevazione
Scheda di Sintesi All.3
Anno 2019
Documento di attestazione All. 1
Allegato 2.1 Griglia di Rilevazione
Scheda di Sintesi All.3
Anno 2018
Documento di Attestazione All. 1
Allegato 2.1 Griglia di Rilevazione
Scheda di Sintesi All.3
Data ultimo aggiornamento: 08/02/2023
Revisore dei Conti: Giuseppe Facchinetti
Delibera CdP n. 22 del 31 ottobre 2019
Curriculum
Regolamento sui controlli interni
______________________________________________________________________________
Pareri del Revisore dei Conti
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021 ( Parte 1) - Anno 2021 ( Parte 2 )
Anno 2020 ( Parte 1 ) - Anno 2020 ( Parte 2 )
Anno 2019
Anno 2018
Nulla da dichiarare
Articolo 32 comma 2 lettera b
Le pubbliche amministrazioni, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai
sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
b) i tempi medi di erogazione dei servizi, con riferimento all'esercizio finanziario precedente.
Attualmente non è stato attivato un sistema di rilevazione dei tempi medi dei servizi pertanto si
deve fare riferimento ai tempi massimi dei procedimenti.
Il Parco delle Orobie bergamsche non eroga servizi alla persona
Nulla da dichiarare
Il Parco delle Orobie bergamsche non eroga servizi alla persona
Nulla da dichiarare
Il Parco delle Orobie bergamsche non eroga servizi alla persona
Pagamenti a favore del Parco delle Orobie bergamasche:
PAGAMENTI ESEGUITI DA PRIVATI CITTADINI E IMPRESE (a decorrere dal 01.01.2018)
Conto corrente bancario 1099
intestato a “Parco delle Orobie bergamasche”
presso BPER – filiale di Albino
IBAN IT 95 U 03111 52480 000000001099
PAGAMENTI ESEGUITI DA ENTI PUBBLICI
Conto corrente di contabilità speciale 305955 sottoconto infruttifero
intestato a “Parco delle Orobie bergamasche”
presso la Banca d’Italia.
CLICCA QUI per essere reindirizzato alla pagina dedicata PAGOPA
Data ultimo aggiornamento: 27/05/2022
Data ultimo aggiornamento: 27/05/2022
Pagamenti 1 Semestre 2022 (data pubblicazione: 18.05.2022)
Schema di nota di aggiornamento al DUP 2019-2021
Allegato – Caratteristiche dell’area
Scheda 1 – quadro risorse disponibili
Scheda 2 – articolazione copertura finanziaria
Scheda 3 – elenco annuale 2019
Monitoraggio opere pubbliche dlgs 229/2011 – adempimenti gennaio 2018 e pubblicazione dati Legge 190/2012
link bdap
Nulla da dichiarare
Nulla da dichiarare
Nulla da dichiarare
Data ultimo aggiornamento: 18.04.2023
Data ultimo aggiornamento: 18.04.2023
Nomina del Responsabile per la transizione digitale_2023
Obiettivi Accessibilità 2023
Dichiarazione di Accessibilità 2022
Obiettivi Accessibilità 2022
Nomina del Responsabile per la transizione digitale_2022
Obiettivi Accessibilità 2021
Obiettivi Accessibilità 2020
Obiettivi Accessibilità 2019
Piano di Azioni Positive 2022-2024
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 1 del 1.02.2022) + https://www.parcorobie.it/site/wp-content/uploads/2022/02/piano-azioni-positive-2022-2024.pdf
Piano di Azioni Positive 2021-2023
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 46 del 22.12.2020) + https://www.parcorobie.it/site/wp-content/uploads/2021/01/piano-azioni-positive-2021-2023.pdf
Piano di Azioni Positive 2020-2022
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 3 del 16.01.2020) + https://www.parcorobie.it/site/wp-content/uploads/2021/01/piano-azioni-positive-2020-2022.pdf
Piano di Azioni Positive 2019-2021
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 5 del 31.01.2019) + https://www.parcorobie.it/site/wp-content/uploads/2021/01/Piano-azioni-positive.pdf
Piano di Azioni Positive 2018-2020
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 1 del 06.02.2018) + https://www.parcorobie.it/site/wp-content/uploads/2021/01/piano-azioni-positive-2018-2020.pdf
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22 Aprile 2022
Nell’attesa di incontrarci per gli appuntamenti in presenza (Bioblitz Lombardia 20-22 maggio […]
21 Febbraio 2022
Di seguito le pubblicazioni in corso all’albo pretorio a disposizione di portatori […]
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